Care sposine..
17/11/2016
Le fedi nuziali: tutto ciò che c’è da sapere per una scelta che resterà per sempre!
02/12/2016

L’OPEN BAR: una scelta che farà la differenza!

Quanti di voi hanno previsto l’ open bar per il ricevimento nuziale?

Beh, sicuramente proseguire la festa con questo servizio è una scelta di successo per chi ha ospiti giovani e vuole prolungare il divertimento fino a tarda sera.

L’open bar si apre nel momento in cui il ricevimento entra nella fase dell’intrattenimento… Musica, relax, piedi scalzi… E sarà una graditissima sorpresa per i vostri giovani invitati (potranno bere gratis!), che avranno a disposizione una vasta scelta di bevande: cocktail, long drink, shots.

Ovviamente la tipologia di alcolici prescelta, unitamente alle modalità per servirli (bicchieri in vetro o in plastica), incideranno sul vostro budget, ma il risultato sarà comunque garantito e la festa assicurata.

Potete optare per una formula basata sul numero di cocktails piuttosto che sul prezzo delle bottiglie di alcolici utilizzate per realizzarli, considerato che, magari, gli ospiti meno giovani o con bimbi al seguito preferiranno andar via al momento del taglio della torta.

Un esperienza divertente quella vissuta da Oui con Daniele e Iulia, che hanno scelto un nostro fornitore per dare vita al loro party durato sino all’alba! (foto)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: